Gran galà della bellezza in arrivo su Qvc! - Make-up compulsivo

mercoledì 23 gennaio 2013

Gran galà della bellezza in arrivo su Qvc!

Notizia velocissima per le amanti del make-up ma non solo :)

Sabato 26 Gennaio su QVC andrà in onda, dalle 8 del mattino per 17 ore, il Gran Galà della Bellezza.





















QVC, mette a disposizione 17 ore di programmazione speciale in diretta per illustrare tutte le novità del mondo beauty, i prodotti esclusivi e, soprattutto, i consigli dei massimi esperti per non restare indietro con le ultime tendenze. Non resta che segnarlo in agenda… su QVC, il 26 gennaio, solo grandi marchi: SBC, Prai, M. Asam, Genie, Alpha H, Hair Fix, Rio, Beurer, Elle by Breurer, Leighton Denny, Revitalash ed in esclusiva assoluta su QVC il nuovo fondotinta compatto Bare Minerals della linea Ready.

Ecco, è da un po' che punto la linea Ready di BareMinerals. Tra l'altro il fondotinta in polvere nella versione originale, proprio di questo marchio, è stato il mio preferito dell'estate. Di Alpha-H (e di quanto io ami il brand) vi ho parlato già due volte. Di SBC ho provato qualcosa ma, ahimè, mi ha lasciata indifferente, mentre di Leighton Denny che dire? A-DO-RO. Sarò curiosa di vedere qualche bella novità. Non sarò a casa, quindi mi affiderò al sito per curiosare. Vi consiglio di fare altrettanto perché non ho mai avuto problemi con gli ordini, anzi, loro precisano che ci vogliono dai 5 ai 7 giorni per la consegna ma io la maggior parte delle volte ricevo tutto in tre giorni :)

Make-up, a noi! :D
Baci profumatissimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?