Swatch Day #9: i miei smalti A-England - Make-up compulsivo

martedì 7 agosto 2012

Swatch Day #9: i miei smalti A-England

...ovvero un brand che ADORO.

Come sapete lo swatch day non prevede recensioni ma solo mini-opinioni e visto che non sono un'esperta di unghie e non entro nel tecnico questa rubrica mi sembra l'ideale; amo la gamma di colori di A-England e appena posso me ne accaparro uno. Uno degli aspetti positivi è che le spedizioni sono offerte da loro :-) evviva! Di recente gli smalti della linea The Mythicals sono stati proposti a 5£ l'uno anziché 9, quindi ne ho approfittato per comprare Tristam e Lady of the Lake. Dragon, invece, faceva già parte della mia collezione.

Eccoli nel dettaglio tutti insieme, ogni boccino contiene 13 ml di prodotto:

Da sx a dx: Tristam - Dragon - Lady of the Lake

















E presi singolarmente, iniziando da Tristam, il mio preferito:

Tristam
Dragon
Lady of the Lake

















Eccoli swatchati sulla mitica ruotina, utilissima :D

Da sx: Lady of the Lake - Dragon - Tristam












Da notare quanto brillano quando la luce del sole li colpisce:

Da sx: Lady of the Lake - Dragon - Tristam












Praticamente non mi darò pace finché non li avrò collezionati tutti :D Vi segnalo in particolare la collezione The Legend, che purtroppo non era in sconto come quella dei Mythicals! Nonostante gli innumerevoli ordini ricevuti e tanto di avviso di ritardo da parte della proprietaria, ho ricevuto tutto in circa 9/10 giorni. Direi ottimo considerando che le spese di spedizione sono gratuite (con pacco senza firma, ovviamente) :-) 

Avete mai provato gli smalti A-England? Li conoscevate già? Ma soprattutto: vi piacciono? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?