BareMinerals: nuova linea Ready su Qvc dal 28 Agosto - Make-up compulsivo

giovedì 9 agosto 2012

BareMinerals: nuova linea Ready su Qvc dal 28 Agosto

...ovvero: sono fritta.

Poi non dite che non vi ho avvisate :D già qualche settimana fa vi anticipavo le mie intenzioni con questo messaggio su Facebook:



Speravo di vedere comparire questa nuova linea di BareMinerals su Qvc Italia e il mio desiderio è stato esaudito :) 

Dopo il salto alcune immagini della collezione e tre link per vedere i colori swatchati!



La linea Ready sarà in vendita su Qvc a partire dal 28 di Agosto e sarà composta da bronzer, blush, duo ombretti, quad ombretti e touch-up veil. Vi faccio vedere qualche immagine che mi è giunta direttamente dal comunicato stampa:

Palette "Truth"

Blush "The secret's out" - disponibili in dieci tonalità
Touch up veil
Sapete che sono una grande divoratrice di beauty blogs americani, adoro scoprire le novità e chi solitamente ha tutte le anteprime? Ma le americane, of course! :D
Ora, se mi conoscete un po' sapete che non comprerò la palette coi colori neutri: ovviamente punterò sul colore! E poi questa versione compatta dei minerali mi intriga tantissimo. Non vedo l'ora. Vi lascio qualche link perché possiate ammirare!

Dal blog di Karen: guardate questa pagina ma non solo, anche questa ; infine qui trovate i prodotti per il viso.

Vi ricordo che a partire dal 28 Agosto potrete ordinare questi prodotti non solo telefonicamente ma anche online sul sito di Qvc.

Bene, ora parte l'attesa. Ad ogni nuovo lancio mi emoziono come una bimba nella piscina delle palline colorate :D a proposito, proprio oggi mi è arrivato l'ultimo acquisto che ho fatto da Qvc: un kit make-up di New Cid Cosmetics, che non avevo ancora provato. Vi aggiornerò :)

Allora, cosa ve ne pare? Avete visto le bellissime palette che ha fotografato Karen? Ve ne piace qualcuna in particolare?
Bacissimi estivi!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?