Chiedimi se sono felice - Make-up compulsivo

lunedì 26 marzo 2012

Chiedimi se sono felice

...la risposta è sì. Mi bastano:

-una bella giornata come oggi;
-qualche ombretto dai colori vivaci come in questa palette di Nyx che ho comprato su Love Makeup.


 
e sono apposto! :D
Mi sono agghindata così:



Menù colori:

il vostro illuminante preferito

Purtroppo i colori nella palette di Nyx, nonostante siano bellissimi, non scrivono molto sulla palpebra senza una base dello stesso colore o simile sotto, perciò per fare risaltare l'arancione ho steso solo sulla palpebra mobile un paint pot arancione/corallo di Mac. Al di sopra ho picchiettato l'ombretto arancione di Nyx. Sulla piega ho sfumato il rosa della palette mentre per scurire la piega ho usato il rosso opaco di Sugarpill. Sulla rima inferiore, esternamente, ho usato una matita color carne per far sì che i colori vi aderissero con facilità, infatti al di sopra, a partire dall'esterno ho picchiettato prima il rosso, poi l'arancione, infine di nuovo il rosa arrivando vicino all'attaccatura dell'occhio. Illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, matita nera nella rima inferiore e superiore, piegaciglia e mascara!

E pensare che fino a pochi mesi fa l'arancione non potevo vederlo, non mi è mai piaciuto... Mi sembra che qua invece ce ne sia in abbondanza :D
Spero vi piaccia!
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?