Se vi interessa uno sconto Kiko del 20%... (CHIUSO) - Make-up compulsivo

mercoledì 6 ottobre 2010

Se vi interessa uno sconto Kiko del 20%... (CHIUSO)

...ne ho giusto uno da regalare! :)
Se vi interessa dovete solo lasciare un commento e un recapito e-mail al quale comunicherò la vincita! Appena avrò ricevuto risposta, provvederò a comunicare il codice, sempre tramite e-mail.  L'estrazione avverà tramite il sito random.org. Non importa se siete iscritte o no :) ! Il buono sconto è utilizzabile solo sugli acquisti effettuati online ed è valido fino al 31 Ottobre. Sarà una cosa molto breve: avete tempo fino alle 23.59 di venerdì 8 Ottobre. Tutto chiaro? Via!

Edit: la vincitrice è Agata con il decimo commento valido! Complimenti! Grazie a tutte!

14 commenti:

  1. a me interessa!beautylandia@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!! partecipo anche io!!
    baci vale_roomie_92@hotmial.it

    RispondiElimina
  3. non ho mai vinto niente... chissà.... questa potrebbe essere la volta buona!
    nicolettianna@msn.com

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ciaoo che bello io amo la kiko

    mad_simo@libero.it

    scusa se ho rimosso il commento precedente..avevo dimenticato di scrivere la mail

    RispondiElimina
  6. Vabbè, perché no? Tentar non nuoce!!!

    queenmisery@gmail.com

    Ciauuuu!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. ciaooo. stasvo giusto pensando di fare un bell'ordine kiko e lo sconto mi sarebbe di grande aiuto :D

    faby2101@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. ciao! Partecipo...uffi non vinco mai spero di avere un pò di fortuna prima o poi!! comunque partecipo anche io! Uno sconto Kiko farebbe comodo! =)

    La mia mail è ary3.89@gmail.com

    ciao ciaoooo!

    RispondiElimina
  9. ciao! spero tanto di vincere! nella mia città la kiko non c'è e quindi uno sconto online mi farebbe proprio comodo :)
    la mie email è: laodamea@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Chissà se questa volta vinco :)
    Grazie per questa possibilità

    superlilu(AT)hotmail(DOT)it

    RispondiElimina
  11. Ciao! Grazie per il giveaway, partecipo anche io..magari questa è la volta buona!
    misslucyhoneychurch[at]gmail.com

    RispondiElimina
  12. per me sarebbe l'ideale devo giusto fare un po' di acquisti......ciaoo

    frati.cosco@libero.it

    RispondiElimina
  13. Ciao :)
    Anche a me interessa tantissimo lo sconto Kiko! Grazie per la possibilità, ciao, Frannie

    armida81@yahoo.it

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?