Entry per il concorso di Profumissima ispirato al look di Katy Perry! - Make-up compulsivo

lunedì 4 ottobre 2010

Entry per il concorso di Profumissima ispirato al look di Katy Perry!

Qualche giorno fa ho partecipato al concorso indetto da Profumissima che prevedeva la creazione di un look ispirato al video di Katy Perry "California Gurls", sì proprio quello zuccheroso e iperglicemico! Una cosa che forse non sapete è che la protagonista del video è diventata la mia eroina incontrastata da quando ho scoperto che una delle mie truccatrici preferite, Lisa Eldridge, la trucca spesso e volentieri. E da ciò che racconta, la stessa Katy è una fan accanita del make-up! Beh, per darci un taglio, la trovo sexy e divertente e quindi, vista tutta la mia ammirazione, come potevo sottrarmi davanti all'idea di Profu? Mi sono armata di basi appiccicose e glitter e dopo essermi spatacchiata brillantini in ogni dove, ho ottenuto questo risultato:


Ho completato il look applicando blush pesca, illuminante, un velo di bronzer e labbra super fuxia con un gloss altrettanto fuxia sopra! Più diabetico di così non si può!


Ringrazio Profu che ha scelto il mio look come vincitore del concorso, sono contentissima!  Un simil-tutorial lo trovate qui , e dico simil perchè non sono brava a descrivere tutti i procedimenti, credo di esprimermi meglio a gesti come i cavernicoli! Come al solito, attendo l'acquisto di una fotocamera con i controcavoli! Forse entro il 25 Dicembre ce la farò! Nel frattempo, fanciulle care, spero mi sopporterete così!

20 commenti:

  1. mitica Ila!! complimentoni!!! farai strada ragazza... ma te lo dico sempre !! eh eh eh

    RispondiElimina
  2. Hai un vero dono :-) Grazie di aver partecipato!!

    RispondiElimina
  3. Che bel trucco!!! Che meraviglia!
    Complimentissimi!

    RispondiElimina
  4. @Simo: è vero, non farmi montare la testa!! :P

    @Profu: ancora grazie a te! :)

    @Ambra: grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Premio meritatissimo perchè il trucco è davvero bello e ti dona molto.

    RispondiElimina
  6. @Claudia, gio e Dama: sono contenta che vi piaccia, mi sono divertita a farlo! :)

    RispondiElimina
  7. urca, è un look semplice e al contempo sofisticato, bravissima! Non ho mai provato i glitter, ma se questo è il risultato, magari potrei decidermi a utilizzarli, per qualche occasione speciale...

    RispondiElimina
  8. OMG quanto è bello questo trucco??? *-* bravissima Ilaria!!!

    RispondiElimina
  9. @Maria: era la prima volta anche per me! In effetti mi sono riempita di glitter su tutta la faccia, non un bello spettacolo! Ma per amore del look poi li ho tolti tutti (con estrema pazienza) per concludere degnamente il trucco! ihih

    @Aru: grazie Aruuu *.* OMG! :D

    RispondiElimina
  10. Oh finalmente posso commentare questo schifo!
    Una vergogna proprio, questa ragazza come ha fatto a vincere?

    ...

    Ila FANTASTICA! xD
    Sei bravissima, te lo dico sempre, mi fa molto piacere che tu sia riuscita a vincere, oltretutto con la mitica Katy Perry, yeaaah!
    Bravissima. ;)

    RispondiElimina
  11. Complimenti......mi piace molto il tuo trucco poi per un amante del make up come me .....sto anche facendo il corso, peccato che tu non abbia fotografato anche le labbra, magarila prossima.
    Comunque io mi chiamo Tiziana e sono nuova tra i beauty blogger pero' mi farebbe molto piacere se ogni tanto passassi da me .....ciao e buona serata

    RispondiElimina
  12. Ila mi fai morire! XD
    Un giorno comunque dovrò andare a ringraziare la Katy di persona :P che bomba!

    @Masterchef: ciao Tiziana, in realtà ho fatto le foto a viso intero, ma sono ancora troppo timida per pubblicarle eheh :) Comunque le labbra erano super fuxia come Katy nel video! :)

    RispondiElimina
  13. Simply beautiful! I loooove it!
    New follower here,
    XOXO
    catanya

    RispondiElimina
  14. Veramente impressionante!!
    effetto bellissimo!

    RispondiElimina
  15. wow bellissimo make Up! complimentoni... e ti va passa dal mio blog io ti ho aggiunto nei miei preferiti! http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?