Review: Essence - Marble mania mascara - Make-up compulsivo

domenica 1 aprile 2012

Review: Essence - Marble mania mascara

Lo dico subito: questo mascara non l'ho capito :D



Va bene: l'ho acquistato per pura curiosità, perché i prodotti Essence costano poco e quindi a fare esperimenti non ci si può sentire in colpa. 


Questo dovrebbe essere un mascara con "shimmer particles", come vengono definite sulla confezione. Nei miei sogni avrei voluto un mascara nero con un effetto argentato almeno vagamente visibile. Nella realtà è un mascara nero (e nemmeno tanto) volumizzante (e nemmeno tanto) che dell'effetto argentato lascia solo il desiderio :D

Sì, se hai un microscopio a portata di mano una microcosetta argentata si vede, ti fa ciao con la manina e poi scompare, ma poca roba, appunto.

Sììì, ci siamo anche nooooiii, guarda beeeeneeee!

Lo scovolino è classico ma piuttosto grande e la confezione contiene 11 ml di prodotto.

Per 3 euro e spiccioli, a onor del vero, va anche bene come mascara "da battaglia". Vi dirò che lo preferisco di gran lunga al Volumeyes di Kiko che sto provando alternandolo a questo di Essence, solo che mi lascia indifferente.

Anche la formula è piuttosto asciutta, quindi non delle mie preferite. Insomma, è  uno di quei mascara che lo metti e dici "bah..." anziché "oooooh!" quindi se lo trovate risparmiate i soldi e, piuttosto, sempre di Essence, prendete il mascara multi-action... vale molto di più!

Sono stata spiegata? (cit. Sconsolata) :D
Baci profumati!

1 commento:

Cosa ne pensi?