Questo NON è un look per San Valentino! - Make-up compulsivo

martedì 14 febbraio 2012

Questo NON è un look per San Valentino!

...ma un trucco semplicissimo che ho indossato qualche giorno fa. Il caso vuole che sia riuscita a caricare le foto solo oggi e che sia sui toni del viola-rosa, ma non è stato creato in onore della festa di oggi :-)

(Anzi, detto tra noi, non l'ho mai festeggiato, con somma gioia del mio lui e mia!)

Ho usato uno di quei famosi eyeliner no brand di cui vi ho parlato qualche post fa, più due ombretti di Mua Academy acquistati di recente.



Menù colori :

No brand eyeliner lilla (nr. 29)
Mua ombretto mono (nr. 4 pearl)
Mua ombretti mono (nr. 21 pearl)
Illuminante beige chiaro opaco

Con un pennello da sfumatura (io ho usato il 217 di Mac) ho prelevato l'eyeliner in gel e l'ho usato come base su tutta la palpebra e un po' oltre la piega. Con lo stesso pennello ho prelevato il viola più chiaro e l'ho ripassato sullo stesso punto, poi ho prelevato il viola scuro e ho scurito la piega. L'illuminante l'ho prelevato dopo avere pulito bene le setole su un asciugamano che uso per il make-up e che tengo sempre nella mia postazione. Matita color crema nella rima interna. Con un pennello "a matita" ho riportato sulla rima inferiore gli stessi colori della palpebra mobile. Piegaciglia e mascara!

Mi stanno piacendo molto gli ombretti Mua Academy, anche se il servizio clienti, per ora, non mi sembra un granchè. Voi li avete mai provati? :)
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?