New Cid Cosmetics da Lunedì su QVC! - Make-up compulsivo

venerdì 10 febbraio 2012

New Cid Cosmetics da Lunedì su QVC!

Ciao ragazze, questo è un post per segnalarvi una nuova marca di cosmetici che sarà in vendita su Qvc a partire da Lunedì: NEW CID COSMETICS. 

Potrebbe non suonarvi nuovo come nome, per quanto mi riguarda la conosco come marca inglese più volte nominata da Sole di MyVanityTable ai tempi dei suoi video sul tubo :-)

Io non l'ho mai acquistata perciò penso che possa essere un'opportunità per provarla. Da Lunedì come vi dicevo sarà disponibile su Qvc per la prima volta in Italia e sarà anche un Today's special value quindi vi consiglio di stare all'occhio perché i prezzi dei TSV di solito sono molto convenienti.

Ecco il kit che sarà in offerta per 24 ore Lunedì 13 Febbraio:
Cliccami!
 Il kit comprende:

- flutter mascara allungante double brush
- groom matita e spazzola per sopracciglia
- fix matita per fissare le sopracciglia

- gel tris di ombretti in gel a lunga durata con pennello
- shimmer illuminante double ended con pennello

Immagino che sarà proposto in vari colori, la versione che vedete in foto è quella Bronze. Ovviamente saranno presentati anche altri prodotti di questa linea di cosmetici quindi starò molto attenta alle proposte. Oltretutto ora, come vi dicevo, è anche possibile comprare online perciò possiamo spulciare bene tutto!

Vi lascio alcune righe che riassumono le caratteristiche di questo marchio:

Dai famosi studi fotografici New Cid e dall’esperienza professionale dei make up artist del gruppo nasce l'idea di un make up per tutte le donne. “Lo scopo era creare una linea di make-up dalla facile applicazione” spiega Kelly Colman, direttrice e fondatrice del marchio New Cid. “Abbiamo ascoltato centinaia di truccatori professionisti dei nostri studi fotografici che hanno condiviso le loro esperienze nel truccare donne comuni (più di 50.000 donne passate dai nostri studi in Gran Bretagna nel 2011)”. Da questo spunto nasce la linea New Cid Cosmetics: una vasta gamma di tonalità abbinata a un packaging innovativo per esaltare la bellezza di ogni donna. In Gran Bretagna New CID è venduto nei prestigiosi magazzini Debenhams su Oxford Street a Londra,  negli otto studi fotografici di New CID, in esclusivi saloni e spa di lusso.
Io sono curiosa di vedere i prodotti compatti in polvere e anche gli illuminanti... mhh... tempi bui si avvicinano, economicamente parlando :D 
Che ne dite? Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?