Glossip, collezione Neon Love e piccola demo - Make-up compulsivo

mercoledì 15 maggio 2013

Glossip, collezione Neon Love e piccola demo

Buonasera, oggi vorrei condividere con voi un look semplice semplice realizzato con alcuni prodotti che ho ricevuto pochi giorni fa da parte delle Glossip girls :-)

Non sarà una review ma una piccola dimostrazione su occhio, così da farvi vedere i colori di matite e ombretti direttamente su palpebra. Oggetto di questo articolo è la nuova collezione Neon Love disponibile online e nei negozi come collezione primavera/estate, vi avviso però che il packaging molto eighties è un'edizione limitata, perciò vi consiglio di dare un'occhiata in questo periodo se vi interessa :-)

Glossip è un brand nato solo qualche mese fa, ma già in crescita. Al momento sul territorio italiano sono presenti quattro punti vendita (che trovate qui) ma sono previste altre aperture, perciò... stay tuned!

Ecco alcuni dei prodotti che ho ricevuto e che potrò provare per bene:
A sinistra il gloss roll-on, che io ho ricevuto in una simpatica colorazione verde, sulle labbra risulta delicato e trasparente. A fianco un profumino da borsetta.
Da notare il graziosissimo packaging delle scatoline :-)

Il waterproof mascara è blu, lo vedrete nelle foto del mio look :-)
Qui sopra, da sinistra, il Silky mono eyeshadow numero 17 Purple Rhapsody e il Silky mono eyeshadow numero 35 Very Azure. Nella foto in basso, invece, il Silky duo eyeshadow numero 07 Book of memories.


In questa immagine vedete i prodotti occhi swatchati:


Ed ecco un semplice look che ne ho ricavato e che qualche giorno fa ho pubblicato anche su Instagram:

Su tutta la palpebra mobile ad eccezione dell'angolo interno, dove ho applicato l'oro/champagne del duo di ombretti Book of Memories, ho steso la matita Purple Persia e l'ho leggermente sfumata solo ai bordi. Al di sopra, sempre picchiettando, ho usato l'ombretto mono Purple rhapsody, che ho poi sfumato sempre ai bordi aiutandomi con l'ombretto prugna del duo. Per la rima inferiore ho usato l'ombretto mono Very Azure, nella rima interna la matita viola. Il mio fedele amico piegaciglia (che molti non stentano a definire strumento di tortura) e mascara blu. Fatto!

Che dire... mi sembra che l'amore per il colore qui non manchi proprio, e la cosa mi piace molto. Per un'opinione più dettagliata, però, aspetterò ancora un po'.

Vi segnalo inoltre che Glossip è presente su Facebook (qui), YouTube (qui), Pinterest (qui) e Twitter [(cip cip) ommioddio l'ho scritto veramente?] e che proprio sulla pagina Facebook è in corso un'offerta del 40% di sconto più un mascara in omaggio, andate a dare un'occhiata :-)

Orsù dunque, attendo le vostre impressioni :-)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?