Che fine fanno i vostri scovolini? - Make-up compulsivo

giovedì 4 ottobre 2012

Che fine fanno i vostri scovolini?



















Scovolini... A casa mia c'è una vera e propria banda! Dopo aver comprato tante volte quelli usa e getta ho deciso che avrei fatto meglio a tenerli, una volta finito un mascara. Il risultato è che negli ultimi tempi sono riuscita a recuperarne un bel po'! Li tengo tutti rigorosamente lavati e disinfettati ed è un metodo molto più economico rispetto al solito acquisto di strumenti usa e getta per shooting e clienti.

Sappiamo tutti che in un mascara non conta solo la formula. Il povero scovolino svolge una funzione importantissima e l'aspetto che otterremo sulle ciglia dipende molto anche dalla sua forma e dimensione. Gli scovolini sono appositamente studiati per garantire un effetto allungante, incurvante, volumizzante, quando siamo fortunate anche tutti in una volta, perciò tenerli dopo che il nostro mascara è passato a miglior vita può rivelarsi una buona idea :-) 















Al momento sto finendo un mascara di Dior pagato una fortuna. Dopo una iniziale indifferenza ora mi sta piacendo molto, ma non spenderei gli stessi soldi per ricomprarlo. Farò la prova... Proverò ad usarlo con un altro mascara e vedrò se l'effetto è lo stesso. Se così sarà avrò risparmiato un bel po' anche qui.

Il mio problema è sempre stato ricordarmene, ora però lo faccio in automatico. Praticamente quasi non vedo l'ora di finire altri mascara per conservare gli scovolini :D

Cosa ne pensate? Conservate già i vostri scovolini? :-)
Baci profumatiiiii.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?