Ultime novità beauty di Qvc! - Make-up compulsivo

giovedì 10 maggio 2012

Ultime novità beauty di Qvc!

Stamattina alcune delle ultime novità beauty in vendita su Qvc hanno suonato alla porta di casa Compulsivo! Dlin dlon! Potevo non aprire? :)

Ve le presento dividendole per brand:

LEIGHTON DENNY:  per la primavera/estate 2012 Leighton Denny propone la Castaway Collection in due varianti (di 3 colori ognuna) dedicate al mare e alla spiaggia. 

Il kit Tropical Heat contiene:

Shipwrecked: verde acido, un vero "splash" al look;
Maroon Me Knot: viola vibrante che fa girare la testa;
Blue Lagoon: blu e turchese si uniscono e danno vita all'azzurro esotico del mare.



Tropical Heat - da sinistra: Maroon Me Knot, Blue Lagoon, Shipwrecked




Il kit Cool Waters contiene:

Coconutty: color cioccolato con riflessi oro
Coral Reef: rosso corallo
Message in a Bottle: grigio sabbia.
Cool Waters - da sinistra: Coconutty, Message in a Bottle, Coral Reef


SUPER BY DR.PERRICONE:

Bright Eyed Flawless Eye Treatment: rende lo sguardo fresco e riposato grazie all'azione idratante e decongestionante. Gli antiossidanti ricavati dal melone, di cui il prodotto è ricco, aiutano a donare freschezza anche ai contorni occhi più delicati. La presenza di carotenoidi crea una barriera naturale che protegge dai raggi UV. Senza parabeni, solfati e profumazioni.

Night Recharge Retinol Treatment: trattamento al retinolo. Siero notturno che illumina , ammorbidisce e rinnova la pelle grazie all'azione levigante del retinolo. Arricchito da un derivato dell'alga rossa, l'astaxantina, che svolge un'azione antiossidante. Privo di parabeni, solfati, profumazioni presenta un'elevata tollerabilità anche per le pelli più delicate. 

Sun Kissed: idratante colorato con spf 25. Regala un velo di splendore luminoso e trasparente mentre protegge dai raggi UV. Arricchito con vitamina C.

Lush Lips: balsamo labbra idratante con olio di cocco. Nutre e rende lucide le labbra. Ha una consistenza ricca che si fonde con le labbra donando loro morbidezza, lucentezza e una gradevole profumazione esotica. Contiene tocotrienoli, emollienti ad azione rapida che aiutano a sigillare l'idratazione. 

Hyper Hydrator: idratante viso quotidiano con acqua di cocco. Ammorbidisce la pelle e lascia una piacevole profumazione di cocco. Contiene i migliori ingredienti estratti con perizia dalla noce del cocco e infusi in questa crema per garantire una formula veramente idratante a rapido assorbimento.
Super by Dr.Perricone - Hyper Hydrator


































ULTRASUN:

Ultrasun Sport: lozione protettiva gel trasparente, si assorbe velocemente, non appiccica e non unge. Contiene vitamina E. Da applicare 15-30 minuti prima dell'esposizione al sole.

Ultrasun Family SPF 30: lozione protettiva per tutta la famiglia, contiene LypoSystem Complex. Non appiccica, non unge e contiene vitamina E. Da applicare 15-30 minuti prima dell'esposizione al sole.

Ultrasun Face SPF 30:  ideale per viso, decolleté e mani. Contiene Ectonia, un agente anti-ageing e LypoSystem Complex. Non appiccica e non unge. Da applicare 15-30 minuti prima dell'esposizione al sole.

Ultrasun Aftersun: trattamento doposole che rinfresca e rigenera. Prolunga l'abbronzatura anche dopo le vacanze. Lunga resistenza ad acqua, sudore e attrito. 
































Eccovi le novità beauty che potete trovare da subito su Qvc, ma se siete appassionate di profumazioni, ed in particolare di candele, sappiate che ci sono anche alcune nuove proposte di Yankee Candle, che potete trovare cliccando qui, qui e qui

Ecco ciò che ho gentilmente ricevuto da Qvc e che mi accingo a testare! :D

E qui devo dirlo: quanto sono belli i kit di smalti Leighton Denny? Non saprei scegliere, dovrei mettere un colore per unghia! Tanto è di tendenza, dicono. No? :D Sono anche curiosa di provare la crema di Super!

Cosa ne pensate? C'è qualcosa che vi ispira? :)
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?