Shopping online: Bath & Unwind - pericolo per le tasche! - Make-up compulsivo

lunedì 27 febbraio 2012

Shopping online: Bath & Unwind - pericolo per le tasche!

Non posso tenerlo tutto per me.
DEVO DIRLO!

Una decina di giorni fa, girovagando per store online alla ricerca di uno smalto della collezione PE 2012 di Butter London, mi sono imbattuta in questo meraviglioso, fantastico, commovente sito.

Bath & Unwind è un sito inglese quindi nessun rischio dogana, ma la prima cosa che salta all'occhio sono le tariffe di spedizione agevolate per l'Italia. Fa strano, considerando che di solito leggiamo "spediamo ovunque tranne che in Italia" :/



Per gli ordini fino ai 56,22€ le spese sono di 4,50€. Più si spende meno si paga la spedizione, fino ad arrivare a 114€, infatti per gli acquisti da e oltre questo importo le spese sono gratuite. 

Un'altra cosa simpatica è che con ogni ordine si accumula un 5% sulla spesa totale, riutilizzabile come sconto nell'ordine successivo o cumulabile con altri ordini. Se oggi ho accumulato -supponiamo- 2€ di sconto posso decidere di utilizzarlo col mio prossimo ordine o farne un altro senza utilizzarlo per poi sfruttarlo nel terzo ordine e così via.

Inoltre, per quanto riguarda me, ho scovato un bellissimo blush di theBalm che desideravo da tempo a meno della metà del prezzo che ho sempre trovato in giro nell'arco di un anno. Non per tutti i prodotti è così ma teneteli d'occhio.

Il tutto è arrivato in una settimana, sabato e domenica compresi, dentro una busta imbottita. 
Siccome non conoscevo questo sito e suppongo che non sia così famoso, ho pensato di consigliarvelo perché io mi sono trovata bene :-)

Voi avete già comprato da Bath & Unwind o ero solo io a non conoscerlo ancora? :D
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?