Che bella sorpresa! - Make-up compulsivo

martedì 30 marzo 2010

Che bella sorpresa!


Ringrazio Maurizia, Filokalos e Soulkey per il premio che mi hanno conferito! E' stato proprio una bellissima sorpresa, soprattutto per me che ho aperto questo blog da poco e sono stata perseguitata dalla sfiga che mi ha anche distrutto il PC. Anche se posso scrivere poco ultimamente, sono molto contenta dei contatti che ho con le altre blogger! Grazie per il sostegno ragazze! Spero proprio che il pc nuovo arrivi presto!

E ora si aprano le danze! Scriverò le dieci cose che mi rendono più felice per accettare il premio e poi lo conferirò ad altri dieci blog!

Le dieci cose che mi rendono felice:

-tutti i weekend con lui <3 ;
-trovare posteggio a Genova (!!!) ;
-ovviamente, lo shopping cosmetico e non! ;
-imparare una nuova ricetta;
-rivedere la mia migliore amica dopo un anno e mezzo;
-dare l'ennesimo esame e vedere la tesi sempre più vicina;
-Londra;
-il treno vuoto;
-organizzare un viaggio;
-il sole d'inverno.

Vorrei premiare questi blog:

-Passione x il make-up
-Profumissima
-Ibisco Lilla
-Delicious Soulkey
-My Makeup Review
-Makeup Passion Chic
-Mangiare che passione!
-Makeup and cosmetics maniac
-Lidalgirl (è un Flickr, guardate che belle foto!)
-Gazar74

Baci profumati!







9 commenti:

  1. il premio te lo sei meritato!

    grazie per aver ricambiato!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Hypnotic, ora mi spulcio i blog che hai consigliato!

    RispondiElimina
  3. ma grazie Ilaria =_=
    appena ho una foto carina per fare questo tag lo faccio!
    un bacio *

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeeeeee!!!!!! Com'è che non ti ho premiato??? Mi deve essere sfuggito, il tuo blog è fra i miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
  5. Profu non ti devi preoccupare, basta il pensiero! ;)
    baci!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di felice e serena Pasqua!
    Da Isa & Vale :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Isa&Vale :P
    buona cioccolata a voi!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?