Swatches: BarryM's nail paints, smalti londinesi a prezzi ridotti! part 3 - Make-up compulsivo

martedì 4 agosto 2009

Swatches: BarryM's nail paints, smalti londinesi a prezzi ridotti! part 3


Signore e signori, ecco a voi il nail paint numero 303, Bright Purple. Non il mio preferito del trio acquistato su BarryM; come sapete ho vissuto una relazione molto intensa col numero 278, Marshmallow Pink, che vanta ancora i primi posti della mia personale classifica di smalti. Ma la mia passione per il rosa pesca è storia! Parliamo invece di questo bel viola. Vi ho già parlato, nel primo post della serie di swatches Barry M , della loro ottima durata, convenienza e brillantezza. In quanto al colore, purtroppo rovistando tra i miei smalti non ho trovato niente di paragonabile. Lo smalto Deborah Shine Tech numero 28 (un bel borgogna) è decisamente più rosso, mentre il numero 15 della stessa linea vira addirittura troppo sul marrone-vino. Quello di BarryM è, invece, un viola intenso dai sottotoni più blu che rossi. Non passerà mai inosservato. Non è il massimo per le fan incallite degli smalti sobri e delicati; questo, infatti, urla il proprio colore a tutti! Quasi si può leggere sulla sua superficie super-riflettente l'esclamazione: "Guardatemi!". Mia nonna, dallo stile -ovviamente- un po' rétro dice che è troppo scuro e non si addice ad una signorina :) Mia mamma lo trova bellissimo e l'ha inserito nella lista dei prossimi smalti da rubarmi!

5 commenti:

  1. mooolto invitanti questi BarryM!! Ho dato un occhio anche agli ombretti, mi fanno una voglia!!

    RispondiElimina
  2. Va bene, va bene: se insiti, a settembre compro Barry M ;-)

    RispondiElimina
  3. Lo sai che sono sempre disponibile a incoraggiarvi all'acquisto!!! :D

    RispondiElimina
  4. Io ho un marrone e un grigio...li adoro!! economici e resistenti...
    Li ho provati anche senza base coat (sai la fretta...cattiva consigliera) e non lasciano colore... unico problema, la mia amica con acid yellow si è trovata male, troppo leggero (anche con 3 passate era troppo chiaro), e le ha lasciato il colore per settimane...ma....

    _G_

    RispondiElimina
  5. Mmh... Credo che, un po' come in ogni marca che si rispetti, c'è sempre la pecca in mezzo a tanti prodotti carini! Grazie per la segnalazione, sicuramente eviterò quel colore!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?