Swatches: BarryM's nail paints, smalti londinesi a prezzi ridotti! parte 2 - Make-up compulsivo

martedì 28 luglio 2009

Swatches: BarryM's nail paints, smalti londinesi a prezzi ridotti! parte 2


Oggi vi presento Marshmallow Pink, numero 278! Come sempre lo trovate sul sito di BarryM a meno di 3 sterline! Tengo particolarmente a parlare di questo brand introvabile in Italia perchè ho avuto modo di avere contatti con lo staff, che ha dimostrato una professionalità unica. Ho avuto alcuni problemi tecnici con il sito, non dovuti a loro, e non sapendo come risolverli ho provato a contattarli tramite Twitter. Beh, non solo mi hanno risposto in un battibaleno e con la solita cortesia, ma si sono anche premurati di farmi sapere lo stato del mio ordine ogni giorno via Twitter, ben sapendo che non riuscivo a loggare. Insomma, promossi! Ma parliamo di questo smalto: il colore è uno splendido, splendido, splendido rosa pesca - e credetemi - quando dico pesca è pesca! E' il colore che più di qualunque altro rincorro! (A proposito, se vi imbattete in un bel rossetto matte color pesca non avete che da dirmelo!) E' delicato, ma con due passate di colore si fa notare per benino. Nella foto lo vedete su una base trasparente, ma oggi ho deciso di non mettere anche il top coat, mi sembrava già brillante abbastanza. Che ve ne pare? Io gli ho fatto una serenata, è entrato di diritto nella mia top 5 degli smalti!

6 commenti:

  1. Ma è un colore stupendo!! Che tentazione.....

    RispondiElimina
  2. Hahaha! Attenzione! Le mie amiche, quando sono tentate dal comprare qualcosa, hanno me! Sono la presenza che incombe e le carica! "Comprala, comprala, se no te ne penti!" :D
    Infatti mi chiedono di andare con loro per non sentirsi in colpa... Ahhhh che bello, di professione farò la scaricatrice di coscienze!

    Farò così anche con te mia cara Ososita, compralo, compralo! E' davvero un bellissimo pesca :)

    RispondiElimina
  3. Rossetto mat color pesca? Mi sa che lo fa Revlon...

    P.S. che buoni i Marshmallows!

    RispondiElimina
  4. Grazie Profu! Proverò a informarmi! Ahhh, che bello il pesca :-Q______

    RispondiElimina
  5. no.... io ho avuto una pessima avventura con l unico smalto barry m che io abbia mai avuto.. anche con la base miha lasciato uno sfacelo sull'unghia. prossimamente scriverò un post a riguardo mi sa.. grazie x l ispirazione! :)
    bel blog!

    *L*

    RispondiElimina
  6. Oh, che peccato. Ma ti ha proprio rovinato le unghie? Non riuscivi a stenderlo? Dimmi, dimmi! Sono curiosa!

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?