No brand eyeliner di eBay - fuxia, verde, viola - Make-up compulsivo

martedì 6 dicembre 2011

No brand eyeliner di eBay - fuxia, verde, viola

Cliccami, sono più carina!
Taaaaanto ma taaaaanto tempo fa su YouTube si parlava spesso degli eyeliner no brand in vendita su eBay. Non so se siano tutti uguali come le classiche palette cinesi, le varie 88 / 96 / 120 colori che tutto il mondo vende, ma ho deciso di provare. L'utente è jolieeeee, che persino MissChievous raccomandava. "E vabbè", ho detto, "fidiamoci!". 

Ho preso tre colori: fuxia (Sexy pink), viola (Grapevine) e verde (Envious). Me li sono portati a casa per 15€ spedizione compresa, ovviamente sono arrivati dopo un mese, ma fretta proprio non ne avevo. 


Ci sto giocando proprio ora, chissà. Per ora sono rimasta delusa solo dal verde, che mi aspettavo molto più brillante e quasi tendente al lime. In realtà è un verde muschio proprio triste :/ niente a che vedere con l'immagine dello store.

Il fuxia e il viola sono bellissimi, in particolare il fuxia è molto carico. Sulla mano anche lavando con sapone liquido, strusciando, facendo giochi di prestigio, indossando guanti, scartavetrando, non sono venuti via (eccetto il famoso verde, argh). Non mi resta che provarli come base ombretto e eyeliner. Ho la vaga impressione che, nonostante la pigmentazione, ci vorrà più di una passata per ottenere una bella linea piena sulla rima superiore. Vedremo. Modificherò il post a tempo debito! :)

Ecco come mi sono pacciugata la mano stamattina :D sono ancora lì (tranne il verde, per l'appunto, che si vede a malapena, mpf -.-" )

Yuhuuu, sono il verde, mi vediiiiii?? Sono sulla destra!
Li avete mai provati/testati/sfruttati/odiati/raccomandati? :D
Baci profumati!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi?