Photobucket al rogo! - Make-up compulsivo

mercoledì 13 aprile 2011

Photobucket al rogo!

Purtroppo da ieri quelli di Photobucket, sito sul quale carico le mie foto, riscontrano alcuni "problemucci" che dovevano essere risolti al più presto. Peccato che, fino a prova contraria, sono più di 24 ore che il mio blog è spoglio! Se riavrò le mie foto è sicuro che Photobucket lo brucio e passo ad altro. Maledetti!
Chiedo scusa se passate di qui, spero di risolvere al più presto.

:-(

EDIT:

SONO TORNATE LE FOTO!!! EUREKA!!!


8 commenti:

  1. ricorrere a flickr? puoi collegarlo direttamente al blog. certo, puoi mettere una sola foto per trucco se non hai un account pro...

    RispondiElimina
  2. Ho notato infatti questo problema in diversi siti... Gh. :S
    PS Bellissima veste quella del blog!

    RispondiElimina
  3. Me la studierò un po' !

    @Ila: mi fa piacere che ti piaccia, non che questa sia da Oscar, ma quella di prima la odiavo sul serio, LOL. Mi si è aperto un mondo con Polyvore!

    RispondiElimina
  4. PRIMO GIVEAWAY DEL MIO BLOG APERTO! IN PALIO CI SONO TRE SMALTI DI CHINA GLAZE... TI VA DI VENIRE A DARE UN'OCCHIATA?! :)
    UN BACIO!

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'è qualcosa per te sul mio blog ! xoxox

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cacchio mi sembrava una piattaforma solida. Ti consiglio picasa perchè è integrato molto bene con blogspot... alla fine ormai google regna sovrano...

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?